fbpx

2^ Festa vigezzina delle fisarmoniche

24-06-2018 12:30 - 24-06-2018 15:00

Si terrà domenica 24 giugno la 2^ Festa vigezzina delle Fisarmoniche, organizzata presso il Ristorante dell’Hotel Jazza di Santa Maria Maggiore.

La giornata sarà allietata da musica e canti. Sarà inoltre visitabile un’esposizione di fisarmoniche a cura della Ditta G. Verde di LeinI (TO).

Il menu del pranzo sarà così composto:

Affettati nostrani
***
Crespelle alla valdostana
Ravioli alla piemontese
***
Carré di maiale alle mele
Patate al forno
Verdura
***
Formaggi misti
***
Torta farcita
***
Caffè
Fisarmonicisti € 25 – Simpatizzanti € 28

Prenotazione richiesta presso l’Hotel Jazza allo 0324 94471.

Scopri altri eventi simili!

  • Aspettando il Mercatino a Santa Maria Maggiore - ph. Massimo Bertina
    08-12-2022 18:00 - 08-12-2022 19:00

    Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore si apriranno anche quest'anno ufficialmente con Aspettando il Mercatino, e l'accensione del grande albero di Natale, che vi accoglierà in Piazza Risorgimento giovedì 8 dicembre a partire dalle ore 18.

    Anche quest'anno la Pro Loco e il Comune di Santa Maria Maggiore hanno voluto offrire un evento speciale per l'accensione dell'albero di Natale di Piazza Risorgimento.
    L'appuntamento, ad accesso libero, prevede il Girotondo dei Bambini che accenderà le luci dell'albero di Natale di Piazza Risorgimento: l'abete rimarrà decorato e illuminato fino all’Epifania.

    Note di Strada, il nuovo spettacolo della Compagnia Teatrale Accademia Creativa, dedicato a grandi e piccini nella magica serata dell'Immacolata. Dopo il grande successo del 2017 tornano a Santa Maria Maggiore i talentuosi artisti umbri con il nuovo spettacolo, uno show inedito e coinvolgente, adatto ad un pubblico di ogni età, che arricchirà di emozioni il momento dell'accensione dell'Albero di Natale in Piazza Risorgimento.
    Eleganti farfalle luminose volteggeranno sulle note di esibizioni live di pianoforte e violino, un concerto-spettacolo con coreografie luminose e ventagli di fuoco in grado di lasciare senza fiato.
    In chiusura, prima dello scambio di auguri e della consegna dei doni ai bimbi delle scuole di Santa Maria Maggiore, una sorpresa “volante” che farà divertire i più piccoli (ma, ci scommettiamo, non solo loro 😉).

    Il percorso espositivo delle bancarelle e degli chalet aprirà alle ore 9.30 di venerdì 9 dicembre.

    Informazioni dettagliate su mercatininatale.santamariamaggiore.info.