Aspettando la Befana

04-01-2020 20:30 - 04-01-2020 22:00

Sabato 4 gennaio a partire dalle ore 20.30 allegra fiaccolata in centro storico per aspettare l’arrivo della Befana!

Alle ore 20.30 apertura del punto ristoro in piazza Risorgimento (dove potrete gustare sfiziosissime frittelle di mele, deliziosa cioccolata calda, profumato vin brulè o un corroborante thè di Natale) e vendita della fiaccole; la sfilata inizierà alle ore 21.
La serata sarà allietata da golosità, musica e piccole sorprese per tutti i bimbi che parteciperanno alla fiaccolata. E tra le Befane partecipanti verrà eletta la più originale.

Avvisiamo che la Pro Loco di Santa Maria Maggiore, Crana e Buttogno ha deciso per una scelta di sensibilità e coscienza ambientale – anche visti i recenti fatti di cronaca legati all’utilizzo delle lanterne luminose – di annullare il lancio delle lanterne durante la serata.

L’evento è organizzato dalla Pro loco di Santa Maria Maggiore, Crana e Buttogno.

In caso di maltempo l’evento sarà annullato.

Scopri altri eventi simili!

  • 18-08-2020 21:00 - 18-08-2020 22:15

    Martedì 18 agosto alle ore 21 nell'incantevole Parco di Villa Antonia nell'ambito di Teatro Family andrà in scena Robin Hood spettacolo con attori, pupazzi e sagome, tra emozioni, sorprese e colpi di scena.

    Nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale, Robin Hood e la sua allegra compagnia, immersi nel verde fantastico e magico della Foresta di Sherwood, tentano di opporsi eroicamente alle cattiverie del perfido Principe Giovanni, detto "il senza terra”, e del suo fedelissimo e cattivissimo Sceriffo di Nottingham. In un crescendo di emozioni i ragazzi potranno rivivere un’affascinante storia dal sapore antico, ricca di sorprese e colpi di scena.

    Little John, Frate Tuck, Lady Marianne, lo Sceriffo di Nottingham e il piccolo soldato Artur faranno a gara per impedire o agevolare le imprese eroiche di Robin Hood.

    Tra fantasmini, castelli e antiche leggende, per circa un’ora, tutti potranno partecipare attivamente all’avventura fantastica di Robin.

    COMPAGNIA ABRUZZO TU.CU.R – I GUARDIANI DELL' OCA
    Con Tiziano Feola e Zenone Benedetto
    testo e regia Zenone Benedetto

    Covidless Approach & TrustIn caso di pioggia lo spettacolo si terrà alTeatro comunale.
    L'ingresso è gratuito, sino ad esaurimento dei posti disponibili secondo la normativa nazionale per il contenimento del contagio da Covid-19.

    Santa Maria Maggiore è un Comune Covidless – Covidless Approach & Trust