I Fratelli Maraviglia

14-08-2018 18:00 - 14-08-2018 19:15

Martedì 14 agosto alle ore 18 nello splendido Parco di Villa Antonia, aspettando… lo spettacolo piromusicale di Vette d’Artificio godetevi l’originale spettacolo di arte di strada dei Fratelli Maraviglia!

Giocolieri, mangiafuoco e acrobati, i Fratelli Maraviglia allieteranno il vostro pomeriggio con uno speciale show targato “Wanda Circus”.

I fratelli Maraviglia, Aldo Maria ed Elia Nino, si può dire che sono nati e cresciuti nella compagnia Wanda Circus, dal momento che sono i figli della fondatrice. Hanno iniziato a poche settimane di vita a “partecipare” agli spettacoli della loro mamma, dormendo nella “valigia della nanna”. Una volta cresciuti hanno deciso di continuare questo lavoro e il loro spettacolo li vede muoversi in sincrono e impegnarsi in numeri di giocoleria, acrobazie, sputate di fuoco e fachirismo.

Scopri altri eventi simili!

  • Fontane Luminose - Archivio Fotografico Distretto Turistico dei Laghi, foto di @Marco Benedetto Cerini
    27-04-2019 21:00 - 27-04-2019 21:30

    Sabato 27 aprile alle ore 21 nel meraviglioso Parco di Villa Antonia un elegante spettacolo di fontane luminose, una danza suggestiva di getti d’acqua, di fasci di luce di vario colore, al ritmo di musica per una serata indimenticabile a cura del Distretto Turistico dei Laghi.

    Un saluto alla primavera, nelle prime romantiche serate da godere all’aria aperta: in scena spettacoli notturni con getti acqua, colori e musica e un impianto in grado di ricreare una vera e propria “fontana musicale” con i suoi getti d’acqua in sintonia con le note musicali dei brani più classici (ma anche moderni); il tutto illuminato da riflettori con luci di diversi colori!

    foto slide Archivio Fotografico Distretto Turistico dei Laghi - @Marco Benedetto Cerini

     

  • Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore
    05-12-2019 21:00 - 05-12-2019 22:30

    Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore si apriranno anche quest'anno ufficialmente con Aspettando il Mercatino, che si svolgerà in Piazza Risorgimento giovedì 5 dicembre a partire dalle ore 21.

    Potrete immergervi nel più profondo spirito natalizio, sotto il grande albero di Natale nel centro della piazza, generosamente addobbato di luci, che verranno accese all'inizio della serata in una cerimonia dedicata ai bambini!

    Informazioni dettagliate nei prossimi mesi su mercatininatale.santamariamaggiore.info.