La via del cuore – Manuale di Istruzioni per l’Essere Umano

02-08-2019 20:45 - 02-08-2019 22:30

Venerdi 2 agosto alle ore 20.45 presso il Centro Olistico L’antico Melo dell’Ottocento conferenza “La Via del Cuore –  Manuale di Istruzioni per l’Essere Umano”, con Federico D’Ambrosio.

Durante la conferenza verranno svelati alcuni meccanismi che ci tengono ancorati alle illusioni e sofferenza, per essere poi condotti più vicino al nostro cuore e la nostra Anima. Seguiranno alcune meditazioni per sviluppare il sentire e l’ascolto interiore per entrare in contatto con la propria Divinità Interiore.
Il libro La Via Del Cuore è dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino verso la coscienza e il sentire. La via del cuore è un percorso guidato da seguire passo dopo passo che vi condurrà dentro voi stessi, nel cuore della vita, perché la vita è il miracolo della creazione. Il cuore simboleggia il manifestarsi della vita perché ne è il ritmo, la frequenza vibratoria dell’essere. La frequenza del battito è una danza armonica in ogni essere vivente. Sulla terra un’infinità di vibrazioni di musiche di cuori creano una perfetta sinfonia di armonia e amore. È una musica che solo il cuore sa suonare. Questa Via vi condurrà all’espressione dei sentimenti e di voi stessi.
Quando la mente si mette a servizio del cuore si aprono le porte del sentire, le porte dell’infinito, le porte dell’amore.

Nella giornata di sabato 3 agosto, sempre presso il Centro Olistico, sarà possibile prenotare delle consultazioni individuali con Federico per entrare in contatto con gli esseri di Luce.

Lo scopo è portare alla coscienza le informazioni che ostacolano la persona ad una maggiore realizzazione di se stessa.
Il mezzo per raggiungere tale scopo è la comunicazione interattiva visiva e verbale. La canalizzazione avverrà in funzione dell’apertura e della disponibilità a riconoscere le proprie ferite e alla volontà di osservale con con gli occhi della coscienza. Il canalizzatore farà da tramite e da guida al percorso di presa di coscienza e sarà costantemente supportato dall’Amore degli Esseri di Luce, che saranno presenti e attivi durante tutto il processo di consultazione.

Per info e prenotazioni telefonare al 347 884 2599 – locatelli.pa@tiscali.it

 

Scopri altri eventi simili!

  • San Valentino a Santa Maria Maggiore - Casa del Profumo - ph. Susy Mezzanotte
    07-03-2020 10:00 - 07-03-2020 17:00

    Il mese di marzo si dipinge di rosa, in Valle Vigezzo: il Comune di Santa Maria Maggiore da sabato 7 a domenica 29 marzo 2020 organizza "Donna, dal rosa a tutti gli altri colori", un mese di eventi dedicati alle donne, chiunque scelgano di essere.

    Di seguito il programma degli eventi.

    • Tutti i fine settimana presso la Serra della Casa del Profumo sarà visitabile la mostra “Quando Berta filava…controvoglia”, tratta dal libro dell’illustratrice inglese Jacky Fleming “Breve storia delle donne”, ed. Il Corbaccio.
    • Tutti i sabato di marzo presso il Centro Olistico L’Antico Melo dell’Ottocento - in Via Rossetti Valentini 12 - trattamenti di benessere (yoga, shiatzu, costellazioni famigliari) pensati per le donne. Ogni sabato un pacchetto benessere diverso. Programmi dettagliati su Facebook e Instagram. Per info: 347 8842599 (Paola).
    • Sabato 7 marzo alle ore 11 per tutte le signore visita guidata gratuita alla Casa del Profumo e alla mostra “Quando Berta filava…controvoglia”.
    • Domenica 8 marzo per tutte le signore ingresso gratuito con omaggio alla Casa del Profumo.
    • Sabato 14 marzo dalle ore 16 alle ore 19 presso la Casa del Profumo “Trucco e barbatrucco…segreti di donne”.
      La makeup artist Michela Crenna trucca gratuitamente tutte le signore, signorine, regine, principesse, gattemorte, santarelline, nonne, streghe che hanno voglia di rilassarsi e degustare una tisana in compagnia.
    • Sabato 21 marzo per la "Giornata Nazionale del Profumo" alle ore 17 presso la Casa del Profumo “Storie di cattive ragazze”.
      Musiche e parole con Roberto Bassa al piano, Davide Besana al violino e Monica Mattei voce recitante.
    • Domenica 22 marzo “Visita alle sedi storiche del Parlamento delle donne: i lavatoi e gli orti”, escursione naturalistica di mezza giornata con piccolo aperitivo, organizzata dalla guida naturalistica Arianna Bertoni. Prenotazione obbligatoria.
      Ritrovo ore 10 in piazza Risorgimento - Costo a persona €12 - Info e prenotazioni al 347 9103100.