Musica da bere 2018 – Speciale weekend da favola

14-07-2018 17:45 - 14-07-2018 19:00

Prosegue la sedicesima edizione di Musica da bere, la rassegna musicale estiva che garantisce un’alta qualità delle proposte artistiche sotto la direzione del M° Roberto Bassa. Al termine di alcuni appuntamenti verrà offerto un gustoso aperitivo a “km 0” con la collaborazione di numerosi produttori locali.

Sabato 14 luglio alle ore 17.45 appuntamento speciale, dedicato a grandi e piccini, nel Parco di Villa Antonia, nell’ambito di “Weekend da favola”. Il concerto vedrà protagoniste le coinvolgenti e spassose musiciste di Concert Jouet.

Uno spettacolo nel quale non si sa mai quale possa essere la prossima mossa, il prossimo lazzo, la prossima nota. In cui l’approssimarsi diventa la regola, l’arrangiarsi all’ultimo minuto la costante, ma d’altronde, quando ci si sente veramente pronti per un’esibizione? Una cantante, Paola Lombardo, e una violoncellista, Paola Torsi, coinvolgono il pubblico in un concerto squilibrato fatto di musica, comicità, fisicità, in cui anche l’incidente diventa risorsa scenica.
Concert Jouet ha esordito nel marzo 2016 ed è stato selezionato al Fringe Festival 2017 di Torino.

In caso di maltempo l’appuntamento sarà al Cinema Teatro Comunale.

L’evento è a ingresso gratuito.