Musica da bere 2019 – Il fascino dell’oboe

17-08-2019 17:45 - 17-08-2019 19:00

La proposta musicale di Santa Maria Maggiore per l’estate 2019 è quanto mai ricca, grazie ad un programma come sempre curato dal Direttore Artistico Roberto Bassa, in sinergia con l’ufficio cultura e turismo del Comune.
Immancabili saranno i concerti di Musica da bere – in calendario dal 6 luglio al 28 agosto – che rappresenta una rassegna storica, consolidata per Santa Maria Maggiore, e da una quindicina di anni offre appuntamenti musicali di alto livello. L’orario pomeridiano, la collocazione delle esibizioni in ambienti diversi e l’eccellente qualità delle proposte musicali ne hanno garantito un successo solido sin dalle prime edizioni.

Sabato 17 agosto alle ore 17.45 un programma dall’evocativo titolo “Il fascino dell’oboe” vedrà impegnate sul palcoscenico della Sala della Musica del Teatro Comunale Paola Salima Fundarò all’oboe e Reana De Luca al pianoforte.

Per aggiornamenti sul programma tornate a visitare questa pagina.
L’ingresso al concerto è gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.


Il programma di questa stagione è decisamente ricco e di grande varietà: toccheremo generi diversi, dal repertorio classico tradizionale a quello originalmente creativo, dal jazz alla musica d’autore su testi dialettali. Una ricchezza che mi auguro possa interessare il pubblico tradizionale e avvicinare nuovi amici a incontri musicali piacevoli e coinvolgenti.

Roberto Bassa, Direttore Artistico