Robin Hood

18-08-2020 21:00 - 18-08-2020 22:15

Martedì 18 agosto alle ore 21 al Teatro Comunale – a causa delle previsioni meteo incerte –  nell’ambito di Teatro Family andrà in scena Robin Hood spettacolo con attori, pupazzi e sagome, tra emozioni, sorprese e colpi di scena.

Nell’affascinante mondo dell’Inghilterra medioevale, Robin Hood e la sua allegra compagnia, immersi nel verde fantastico e magico della Foresta di Sherwood, tentano di opporsi eroicamente alle cattiverie del perfido Principe Giovanni, detto “il senza terra”, e del suo fedelissimo e cattivissimo Sceriffo di Nottingham. In un crescendo di emozioni i ragazzi potranno rivivere un’affascinante storia dal sapore antico, ricca di sorprese e colpi di scena.

Little John, Frate Tuck, Lady Marianne, lo Sceriffo di Nottingham e il piccolo soldato Artur faranno a gara per impedire o agevolare le imprese eroiche di Robin Hood.

Tra fantasmini, castelli e antiche leggende, per circa un’ora, tutti potranno partecipare attivamente all’avventura fantastica di Robin.

COMPAGNIA ABRUZZO TU.CU.R – I GUARDIANI DELL’ OCA
Con Tiziano Feola e Zenone Benedetto
testo e regia Zenone Benedetto

Covidless Approach & TrustL’ingresso è gratuito, sino ad esaurimento dei posti disponibili secondo la normativa nazionale per il contenimento del contagio da Covid-19.

Santa Maria Maggiore è un Comune Covidless – Covidless Approach & Trust