Si balla e si canta… in Villa Antonia

27-07-2019 21:00 - 27-07-2019 23:00

Sabato 27 luglio a partire dalle ore 21 serata dedicata al ballo liscio con la fisarmonica di  Gianni nel meraviglioso Parco di Villa Antonia.

Evento organizzato dalla Pro loco di Santa Maria Maggiore, Crana e Buttogno.

La seconda serata di ballo con la fisarmonica di Gianna è mercoledì 7 agosto: scopri qui i dettagli.

 

Scopri altri eventi simili!

  • 17-07-2020 21:00 - 17-07-2020 22:30

    Venerdì 17 luglio alle ore 21 nell'incantevole Parco di Villa Antonia appuntamento con Teatro Family e il musical Biancaneve: spettacolo di pure emozioni, risate e di vero incanto.

    La fiaba forse più popolare a livello planetario dei fratelli Grimm in versione «Family Show», consigliata a tutta la famiglia. Personaggi come Biancaneve e i sette nani, il Principe, gli animaletti del bosco e tutti gli altri hanno reso il racconto un classico fra i più amati dai bimbi di intere generazioni, tuttora lo è per i piccoli d’oggi. Nella storia, uno specchio magico narra di una bella ma malvagia regina, che per primeggiare vuole togliere dal suo cammino tutte le giovani donne del regno più belle di lei. Sorte che non risparmia alla figliastra, Biancaneve: la sua bellezza, bontà e la stessa dolcezza scuotono ancor più la sua ira. Così, con crudeltà, pensa bene di farla soccombere per mano del suo fedele cacciatore. Ma egli, fiero e dal cuore buono, non obbedirà e la farà fuggire nel bosco. Sette simpatici nani, provenienti da ogni parte del regno (volutamente, qui, con buffi accenti diversi), ne combineranno di cotte e di crude, ma troveranno la Principessa e l’aiuteranno. Potranno anche a proteggerla dal male? Sapranno far arrivare il principe azzurro, affinché la svegli da un incantesimo con il bacio del vero amore?

    CAST
    Enza De Rose, Francesco Godina e Valentino Pagliei
    Adattamento di Livia Amabilino e Lorella Tessarotto
    Regia di Daniela Gattorno

    Covidless Approach & TrustIn caso di pioggia lo spettacolo si terrà alTeatro comunale.
    L'ingresso è gratuito, sino ad esaurimento dei posti disponibili secondo la normativa nazionale per il contenimento del contagio da Covid-19.

    Santa Maria Maggiore è un Comune Covidless – Covidless Approach & Trust