fbpx

Tre giorni da favolaaa

13-07-2019 10:00 - 15-07-2019 19:00

Da sabato 13 a lunedì 15 luglio il centro storico di Santa Maria Maggiore sarà coinvolto nella rinnovata magia di “Tre giorni da favolaaa”, con allestimenti dedicate al mondo delle favole.

Ecco il programma:

  • Sabato 13 luglio esposizione di oggetti da favola sugli alberi del sagrato della chiesa, area lettura per bambini nel giardino della Casa del Profumo e scenografie delle favole distribuite in tutto il centro storico.
  • Sabato 13 luglio alle ore 14.30 passeggiata nel bosco “Lupo lupo dove sei?”, racconti di lupi buoni e cattivi, con l’accompagnatrice naturalistica Arianna Bertoni. Ritrovo davanti alla Pro loco.
    Costo €10 a famiglia. Prenotazione obbligatoria al 347 9103100.
  • Domenica 14 luglio esposizione di oggetti da favola sugli alberi del sagrato della chiesa, area lettura per bambini nel giardino della Casa del Profumo e scenografie delle favole distribuite in tutto il centro storico.
  • Domenica 14 luglio dalle ore 15 alle ore 17 giochi singoli e di gruppo organizzati da Le Guastafeste nel Parco di Villa Antonia.
  • Domenica 14 luglio dalle ore 17.30 nel cortile di Villa Antonia concerto finale del Camp estivo dell’Associazione Jungle, Scuola di musica ad indirizzo pop-rock di Arona.
  • Lunedì 15 luglio esposizione di oggetti da favola sugli alberi del sagrato della chiesa, area lettura per bambini nel giardino della Casa del Profumo e scenografie delle favole distribuite in tutto il centro storico.
  • Lunedì 15 luglio alle ore 17 nello splendido Parco di Villa Antonia “Il pifferaio magico”, spettacolo di arte di strada con Luisa Ferroni, a cura di Teatro Blu – Festival Internazionale Laghi e Monti. In caso di pioggia lo spettacolo si terrà al Teatro Comunale.

 

Scopri altri eventi simili!