fbpx

Calendario eventi

< 2020 >
Iuglio 22
  • 22
    22.Iuglio.Mercoledì

    Rassegna stampa in filodiffusione

    11:00 -11:30
    22-07-2020

    Per tutta l’estate, dall’8 luglio al 26 agosto, ogni mercoledì alle ore 11 Luigi Spadone condurrà la rassegna stampa settimanale che verrà trasmessa in filodiffusione per le vie del centro storico.

    La mattinata del mercoledì sarà quindi dedicata agli approfondimenti giornalistici con l’apprezzato protagonista, durante i mesi di lockdown, di Positivi alla rassegna stampa, appuntamento quotidiano pubblicato in streaming sulla fanpage Facebook ufficiale di Santa Maria Maggiore.

    Covidless Approach & Trust
    L’appuntamento è inserito in IncoronAzioni – Azioni culturali contro il virus, la novità assoluta dell’estate 2020. Si tratta di eventi nati e pensati in chiave Covidless, realizzati per le vie del borgo nell’ottica dello scorrimento e della fluidità, con palcoscenici speciali (un cortile privato, un balcone, un portico) di fronte al quale il pubblico potrà soffermarsi per il tempo che vorrà, senza sedute, per evitare assembramenti, con una fruibilità scorrevole e sicura.

    Santa Maria Maggiore è un Comune Covidless – Covidless Approach & Trust

     

    La pineta a Santa Maria Maggiore

    Yoga in camminata con Zaira B.

    18:00 -19:00
    22-07-2020

    Tre mercoledì, dal 15 al 29 luglio, alle ore 18 il Comune di Santa Maria Maggiore propone lo yoga in camminata, per rilassanti momenti di riflessione e benessere con Zaira B. di Krishna Yoga Studio.

    Lo yoga in camminata è una meditazione attiva, il focus è il gesto di camminare diventando consapevoli del movimento e dell’appoggio del proprio corpo. Zaira B. è insegnante di yoga e naturapata di Krishna Yoga Studio.

    Max 10 persone. Prenotazione obbligatoria presso la Pro loco (tel. 0324/94565) entro la mattina stessa dell’appuntamento.
    Covidless Approach & TrustL’incontro è in Piazza Mercato vicino alla statua del pittore

    In caso di necessità, si potrà formare un secondo gruppo alle ore 19.15.

     

    Santa Maria Maggiore è un Comune Covidless – Covidless Approach & Trust

     

MOSTRA FORNARA