Inaugurazione della mostra “Ornamenta. Il gusto del bello tra Valli e Ville”
Inaugurazione della mostra “Ornamenta. Il gusto del bello tra Valli e Ville”
Sabato 27 giugno alle ore 17 al Centro Cultiurale Vecchio Municipio inaugurazione della mostra Ornamenta. Il gusto del bello tra Valli e Ville, organizzata dal Comune di Santa Maria Maggiore e visitabile fino a domenica 1 novembre 2026. Ornamenta è uno dei tre tasselli dell'esposizione diffusa che racconterà le tradizioni delle valli ossolane, con percorsi differenti uniti da un filo rosso che […]