Sabato 11 luglio a partire dalle ore 19 il Miramonti Bistrot propone un goloso aperitivo a base di fragranti stinchéet.
Dopo una calda giornata in montagna vi aspettano gli stinchéet, per un aperitivo a base di prodotti locali nel fresco giardino dell’Hotel. Le sottili sfoglie di farina e acqua, condite con burro d’alpe sono prodotto tipico di Santa Maria Maggiore, marchiato con la De.Co
Sabato 15 e domenica 16 ottobre la bellezza di un borgo su cui sventola dal 2009 la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano farà da cornice all'amatissimo evento autunnale Fuori di zucca, per celebrare la bontà genuina dell’autunno.
Chi sceglierà di trascorrere il terzo weekend di ottobre a Santa Maria Maggiore avrà anche l’opportunità di scoprire per la prima volta o riscoprire in una veste totalmente nuova un borgo affascinante, che per l’occasione cambierà look, tra allestimenti scenografici, mostre e vetrine decorate a tema, permettendo a tutti di sentirsi – almeno per qualche ora – un po’ “Fuori di Zucca”.
Presto online tutti i detagli e il programma del weekend.
Per ulteriori informazioni sull’evento e per aggiornamenti tornate su questa pagina oppure seguiteci sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram, dove potrete pubblicare i vostri scatti con gli hashtag ufficiali #fuoridizucca e #soloasanta.