fbpx

Ma l’amore no… Serata di musica popolare

26-07-2019 21:00 - 26-07-2019 22:15

Nelle serate estive di Santa Maria Maggiore spazio anche alla musica popolare: nata due anni fa, la rassegna dedicata a repertori più popolari ha subito incontrato il favore di un pubblico numeroso ed entusiasta.

Il nuovo programma – anticipa il Maestro Roberto Bassa – esplora sonorità folkloristiche dalla Val Vigezzo al vicino Canton Ticino, le raffinate melodie degli anni ’40 e progetti di ricerca nel canto popolare. Saranno spero occasioni gioiose e serene per serate rilassanti e piacevoli, ma sempre caratterizzate da un elevato livello musicale.

Venerdì 26 luglio alle ore 21 l’Elisa Marangon Quartett proporrà un viaggio nello swing italiano con “Ma l’amore no…”. Il concerto, causa previsioni meteo avverse, si terrà nella Sala della Musica del Teatro Comunale.

La splendida voce di Elisa Marangon è accompagnata da Alfredo Ferrario al clarinetto, Martino Vercesi alla chitarra, Marcello Testa al contabbasso e Nicola Stranieri alla batteria.

L’ingresso al concerto è gratuito. In caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala della Musica del Teatro Comunale.