fbpx

Musica da bere 2019 – Sassofono e arpa

27-07-2019 17:45 - 27-07-2019 19:00

La proposta musicale di Santa Maria Maggiore per l’estate 2019 è quanto mai ricca, grazie ad un programma come sempre curato dal Direttore Artistico Roberto Bassa, in sinergia con l’ufficio cultura e turismo del Comune.
Immancabili saranno i concerti di Musica da bere – in calendario dal 6 luglio al 28 agosto – che rappresenta una rassegna storica, consolidata per Santa Maria Maggiore, e da una quindicina di anni offre appuntamenti musicali di alto livello. L’orario pomeridiano, la collocazione delle esibizioni in ambienti diversi e l’eccellente qualità delle proposte musicali ne hanno garantito un successo solido sin dalle prime edizioni.

Sabato 27 luglio alle ore 17.45 l’originale duo formato da Isabella Stabio ai sassofoni e da Sara Terzano all’arpa si esibirà nel Cortile di Villa Antonia.

Per aggiornamenti sul programma tornate a visitare questa pagina.

L’ingresso al concerto è gratuito sino ad esaurimento dei posti disponibili.
In caso di maltempo il concerto si terrà nella Sala della Musica del Teatro Comunale.


Il programma di questa stagione è decisamente ricco e di grande varietà: toccheremo generi diversi, dal repertorio classico tradizionale a quello originalmente creativo, dal jazz alla musica d’autore su testi dialettali. Una ricchezza che mi auguro possa interessare il pubblico tradizionale e avvicinare nuovi amici a incontri musicali piacevoli e coinvolgenti.

Roberto Bassa, Direttore Artistico