fbpx

Musica da bere – Patrizia Durando e Renata Sacchi

07-08-2021 17:45 - 07-08-2021 19:15

Sabato 7 agosto alle ore 17.45 nella Sala della musica presso il Cinema Teatro Comunale per la rassegna MUSICA DA BERE appuntamento con il soprano Patrizia Durando accompagnata da Renata Sacchi al pianoforte.

Un’attesa conferma nella ricca stagione di eventi dell’estate 2021 di Santa Maria Maggiore arriva dall’amatissima stagione musicale conosciuta come “Musica da bere”. Come di consueto sotto la direzione artistica del Maestro Roberto Bassa, ritornano le sette note con i concerti classici di “Musica da bere” e con la sezione dedicata alle musiche popolari con la nuova denominazione “Vox Populi”.

Un concerto che celebra la chanson francese del primo Novecento. Il programma ne illustra l’epoca d’oro con bellissime e notissime canzoni. Ne saranno esecutrici il soprano Patrizia Durando, cantante di notevole intelligenza interpretativa, e Renata Sacchi al pianoforte, raffinatissima interprete di musica da camera e pluridiplomata docente di pianoforte principale al Liceo Musicale Gobetti di Omegna.