fbpx

Pierino e il lupo – Favola musicata

31-07-2020 18:00 - 31-07-2020 19:15

Venerdì 31 luglio alle ore 18 nel cortile grande della Scuola di Belle Arti Rossetti Valentini potrete assistere alla favola musicata Pierino e il lupo.

La Scuola di Belle Arti “Rossetti Valentini” rimarrà chiusa per la stagione 2020: nonostante questo, il Comune di Santa Maria Maggiore ha deciso di ospitare alcuni piccoli eventi presso la struttura dell’unica scuola di belle arti ancora attiva sull’arco alpino.
Anche per favorire la fruizione di spettacoli dal vivo in chiave Covidless, sarà il cortile della struttura ottocentesca della Scuola di Belle Arti ad ospitare questo evento speciale dedicato alla favola musicata di Pierino e il lupo.
Il pubblico potrà assistere allo spettacolo in cortile: una formula inedita per vivere, in totale sicurezza, imperdibili momenti di intrattenimento.

Covidless Approach & Trust
L’appuntamento è inserito in IncoronAzioni – Azioni culturali contro il virus, la novità assoluta dell’estate 2020. Si tratta di eventi nati e pensati in chiave Covidless, realizzati per le vie del borgo nell’ottica dello scorrimento e della fluidità, con palcoscenici speciali (un cortile privato, un balcone, un portico) di fronte al quale il pubblico potrà soffermarsi per il tempo che vorrà, senza sedute, per evitare assembramenti, con una fruibilità scorrevole e sicura.

Santa Maria Maggiore è un Comune Covidless – Covidless Approach & Trust