fbpx
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Fuori di Zucca

19 Ottobre / 10:00 - 20 Ottobre / 18:00

Sabato 19 e domenica 20 ottobre 2024 la bellezza di un borgo su cui sventola dal 2009 la Bandiera Arancione del Touring Club Italiano farà da cornice alla diciannovesima edizione dell’amatissimo evento autunnale Fuori di Zucca, per celebrare la bontà genuina dell’autunno.

Chi sceglierà di trascorrere il terzo weekend di ottobre a Santa Maria Maggiore avrà anche l’opportunità di scoprire per la prima volta o riscoprire in una veste totalmente nuova un borgo affascinante, che per l’occasione cambierà look, tra allestimenti scenografici, uno dei quali sarà dedicato al Centenario della Ferrovia Vigezzina-Centovalli, mostre, giochi di strada, eventi, concerti e vetrine decorate a tema che permetteranno a tutti di sentirsi – almeno per qualche ora – un po’ “Fuori di Zucca”.

Anche quest’anno oltre ad escursioni, laboratori e momenti musicali, non mancherà l’apprezzatissimo Mercatino della terra, con profumi degli orti d’autunno e dei boschi di montagna: verdura, frutta, erbe aromatiche, dolci e altre prelibatezze autunnali da acquistare in un autentico mercatino a km 0.

Torna a visitare questa pagina per scoprire il programma completo e dettagliato di Furi di zucca 2024.


Vuoi farci visita per Fuori di Zucca? Nella pagina dedicata alle offerte speciali più sotto data troverai le proposte delle nostre strutture ricettive.


Clicca qui per scoprire il foliage a Santa Maria Maggiore e in Valle Vigezzo!


Per ulteriori informazioni sull’evento e per aggiornamenti tornate su questa pagina oppure seguiteci sulla pagina Facebook e sul profilo Instagram, dove potrete pubblicare i vostri scatti con gli hashtag ufficiali #fuoridizucca e #soloasanta.

 

Dettagli

Inizio:
19 Ottobre / 10:00
Fine:
20 Ottobre / 18:00
Categorie Evento:
, ,