Sentieri e Pensieri

Dai dai, cünta sü (“Dai, dai, racconta”, dal titolo di una trilogia dell'autore vigezzino) è il nome dato alla mattinata di incontri, musiche, letture e degustazioni nei luoghi di Benito Mazzi, in programma sabato 11 maggio 2024 al Teatro Comunale di Santa Maria Maggiore.

L'appuntamento è ad ingresso libero, ma la prenotazione – sia per gli incontri, sia per il momento di degustazione finale, quest'ultimo con piccolo contributo destinato alla Fondazione Comunitaria del VCO – è obbligatoria.

La piattaforma di prenotazione sarà attiva fino alle ore 19 di giovedì 9 maggio. Per avere garanzia del posto prenotato è necessario presentarsi almeno 5 minuti prima dell'orario di inizio, ore 9.30.

La prenotazione del posto si intende valida solo al ricevimento della nostra mail di conferma all'indirizzo di posta elettronica utilizzato in fase di prenotazione.

Se avrai prenotato e non potrai prendere parte all'evento ti chiediamo la cortesia di cancellare la prenotazione attraverso il link presente nella mail di conferma o di scriverci a info@santamariamaggiore.info.

Per tutte le informazioni sul programma di Dai dai, cünta sü clicca qui.


sab. 11 maggio 2024 ore 09:30 - Teatro Comunale
Immagine

Dai dai, cünta sü - Omaggio a Benito Mazzi

Incontri, musiche, degustazioni “sui Sentieri e nei Pensieri” di Benito Mazzi


Prenota il tuo posto!



sab. 11 maggio 2024 ore 13:00 - Hotel Ristorante Miramonti
Immagine

Aperitivo ricco "Dai dai mangia sü" - € 10 per la Fondazione Comunitaria del VCO

Aperitivo a base di prodotti della tradizione gastronomica vigezzina


Prenota il tuo posto!



© 2023 by santamariamaggiore.info - powered by colnaghi.net