Con il cuore, #soloasanta: la proposta romantica – ma non solo – del Comune di Santa Maria Maggiore e degli operatori turistici per il weekend di San Valentino.
San Valentino è un giorno dedicato agli innamorati e all’amore: il Comune di Santa Maria Maggiore quest’anno ha scelto di ampliare il suo significato trasformandolo in una festa “per ricordare di volersi bene”.
Questo lungo periodo di difficoltà ha sicuramente segnato la vita di grandi e piccini, rendendo più difficoltose le manifestazioni d’affetto. Per questo abbiamo pensato di offrirvi un piccolo calendario di eventi, promozioni, allestimenti che coinvolgano, oltre all’Amministrazione Comunale, le scuole, i professionisti, i commercianti.
Nel fine settimana di San Valentino la Casa del Profumo sarà aperta, sia con il percorso multisensoriale che con il bookshop, sabato e domenica dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15.30 alle ore 17.30, mentre sia venerdì 11 che lunedì 14 dalle ore 15.30 alle ore 17.30. Ingresso speciale di coppia di euro 3.
Anche gli operatori di Santa Maria Maggiore partecipano alla campagna, con alcune proposte speciali dedicate a chi verrà a trovarci in questi giorni in Valle Vigezzo. E, in più, le passeggiate con la guida escursionistica Arianna Bertoni: per le coppie in cerca di uno spunto active per il weekend più romantico dell’anno. Di seguito – in costante aggiornamento – tutti gli spunti: ispiratevi in questa pagina.
TUTTE LE ATTIVITÀ SI SVOLGERANNO IN OTTEMPERANZA ALLA NORMATIVA ANTI-COVID IN VIGORE NELLE DATE DELL’EVENTO.
Un amore di weekend nel cuore della Valle Vigezzo
Per rendere speciale il fine settimana più romantico dell’anno
Nel fine settimana di San Valentino la guida escursionistica Arianna Bertoni propone tre facili passeggiate dedicate agli innamorati.
Sabato 12, domenica 13 e lunedì 14 febbraio Arianna vi accompagnerà in pineta, nel cuore delle frazioni di Santa Maria Maggiore ed infine in un luogo inedito e speciale.
Ecco i dettagli: