fbpx

Musica da bere – Attorno alla Rapsodia in blue

22-07-2023 17:45 - 22-07-2023 19:00

Sabato 22 luglio alle ore 17.45 nella Sala della musica del Teatro comunale prosegue la stagione 2023 di Musica da bere, con il duo pianistico Angela Villa e Lilly Wunsch e il loro Attorno alla Rapsodia in blue.

Un’attesa conferma nella ricca stagione di eventi dell’estate 2023 di Santa Maria Maggiore è l’amatissima stagione musicale Musica da bere, in programma tra il 7 luglio e il 12 agosto e caratterizzata da una programmazione che mescola appuntamenti di musica classica con concerti di musica popolare.
Gli appuntamenti con le sette note sono organizzati dal Comune di Santa Maria Maggiore con la direzione artistica del Maestro Roberto Bassa.

Il duo pianistico formato da Angela Villa e Lilly Wunsch offre sempre momenti musicali emozionanti e di grande interesse. Il programma del concerto di oggi, oltre a pagine del repertorio classico, offre la spettacolare versione originale delle Blue Rhapsody di George Gershwin, una pagina piena di fascino per le contaminazioni di stile tra musica colta e jazz che le due brave soliste varesine valorizzeranno con eleganza e virtuosismo.