Benessere a Santa Maria Maggiore

CENTRO OLISTICO L’ANTICO MELO DELL’OTTOCENTO

Nel bellissimo centro storico di Santa Maria Maggiore, in posizione comoda e facilmente accessibile ma nel contempo immerso nella tranquillità e nel verde, è stato inaugurato nel 2019 un raffinato Centro Olistico il cui nome è legato ad un “Antico Melo” che si trova nel chiostro annesso, dove si svolge la maggior parte delle attività. Ai piedi di questo bellissimo albero, tra il cinguettio degli uccelli, sarà naturale rigenerare mente e corpo, grazie alle attività pensate per tutti e per tutte le età, dai bambini agli anziani. Oltre al chiostro esterno, il Centro Olistico dispone di un bellissimo spazio interno con pavimenti e soffitti in legno e di una moderna stufa di sale, con diverse gradazioni di luce, che permette di “ionizzare” l’ambiente con un piacevole effetto cromoterapico.
Le attività offerte nel Centro comprendono Hatha Yoga, Yoga Gag, Yoga Rosa, Yoga Uomini, Yoga in gravidanza, Yoga Bimbi, Yoga Family, Pilates, Shiatsu in Movimento e Costellazioni Familiari e possono essere praticate in gruppo o individualmente.
La titolare Paola Locatelli, qualificata Istruttore Shiatsu ed Operatrice Olistica da oltre dieci anni e ideatrice di questo incantevole luogo, vi aspetta per offrirvi i benefici dei trattamenti Shiatsu, aiutarvi con i rimedi naturali dei Fiori di Bach e dei Fiori Italiani e avvicinarvi al rivoluzionario mondo delle Costellazioni Familiari.
Il Centro Olistico l’Antico Melo dell’Ottocento organizza seminari ed eventi allo scopo di ispirare le persone ad una maggiore ricerca del “benessere consapevole”.
Calendario dettagliato delle attività su Facebook o Instagram o alla sezione eventi di questo sito.

Via Rossetti Valentini 12
+39 347 8842599
sito web | e-mail