Concerto itinerante della Fanfara Orto Sociale

20-07-2018 21:00 - 20-07-2018 22:15

Venerdì 20 luglio dalle ore 21 concerto itinerante nelle vie del centro storico con la Fanfara Orto Sociale, scatenato insieme di fiati lombardo.

A passeggio per il centro storico con le note scanzonate e divertenti di un’eccellente gruppo di fiati, capace di alternare sfrenate esplosioni di energia a momenti di piacevole e delicato ascolto, grazie a una numerosa sezione fiati composta da trombe, clarinetti, sassofoni, tromboni e più percussioni.

L’Orto Sociale è un’anomala fanfara nata dalla passione di un gruppo di musicisti per le sonorità balcaniche e una certa filosofia circense e approdata a un sound originale, chiamato multicolor music, dove generi e vibrazioni diverse a volte si fondono e altre convivono in un’allegra miscela dal gusto inusuale, tutto da gustare!

In caso di maltempo il concerto si terrà al Museo dello Spazzacamino.

 

Scopri altri eventi simili!

  • Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore
    05-12-2019 21:00 - 05-12-2019 22:30

    Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore si apriranno anche quest'anno ufficialmente con Aspettando il Mercatino, che si svolgerà in Piazza Risorgimento giovedì 5 dicembre a partire dalle ore 21.

    Potrete immergervi nel più profondo spirito natalizio, sotto il grande albero di Natale nel centro della piazza, generosamente addobbato di luci, che verranno accese all'inizio della serata in una cerimonia dedicata ai bambini!

    Informazioni dettagliate nei prossimi mesi su mercatininatale.santamariamaggiore.info.