Golf Santa Maria

Nell’area della pineta di Santa Maria Maggiore, ricca di impianti sportivi e vero cuore pulsante delle attività “green” della Valle Vigezzo, trovate anche il moderno Golf Santa Maria. Il campo, inaugurato nel 2013, rappresenta uno dei fiori all’occhiello dell’offerta sportiva dell’ampia area della pineta di Santa Maria Maggiore.

Golf Club Santa Maria Maggiore

La presenza del campo è uno dei valori aggiunti della nostra località turistica: letteralmente immerso in uno scenario naturale meraviglioso, grazie all’ampia pineta che incornicia il percorso di 1.500 metri, è composto da nove buche ‘par 29’, affiancate da un’area pratica con putting green e pitching green. Una esperienza di gioco da gustare lungo le buche disegnate nel bosco ai piedi della montagna. È richiesto un primo colpo accurato, a seguire poi i fairway stretti si aprono su green molto curati.

Il campo pratica del Santa Maria Golf Club

Il campo è ospitato in una conca abbracciata da alte montagne e delimitata da boschi di conifere: un ambiente naturale, quello della Valle Vigezzo, capace di moltiplicare l’effetto rigenerante di questa pratica sportiva adatta a tutte le età.
Anche grazie al campo pratica di oltre 180 metri, sempre attivo e che permetterà anche ai neofiti di conoscere questa pratica sportiva, sempre più apprezzata.

Vedi la fotogallery delle gare 2016
Vedi la fotogallery delle gare 2017

Per versare la quota annuale potete effettuare un bonifico sul conto presso il Banco Popolare – IBAN IT91 A05034 45650 000000000437 specificando nella causale nome, cognome e tipo di quota.

Per concludere in bellezza la stagione 2017, a grande richiesta è stata organizzata per il week-end del 16 e 17 settembre una due giorni full-immersion di golf!

Qualora si superasse il limite minimo di iscrizioni, a Fabio Silva verrà affiancato un altro professionista.

Per info e prenotazioni:

+39 345 7151718