#sostengosanta: la comunicazione per Santa

Dal 2015 Santa Maria Maggiore investe sulla promozione turistica del paese, degli eventi e delle attività commerciali. Un progetto di ampio respiro e a lungo termine, reso possibile grazie al prezioso contributo economico del Comune di Santa Maria Maggiore e degli operatori commerciali, ricettivi e turistici del territorio di Santa Maria Maggiore, identificati dal marchio #sostengosanta.

Una rete di oltre 50 esercizi commerciali e turistici che credono nella forza ed importanza della comunicazione e promozione di una destinazione turistica che guarda al futuro sfruttando canali di comunicazione moderni e efficaci. Con un solo obiettivo comune: la promozione di Santa Maria Maggiore, delle sue peculiarità storico-artistiche, delle sue risorse gastronomiche, della vivacità del suo commercio.

Le attività di comunicazione hanno portato notevoli risultati, non solo in occasione di alcuni eventi, noti ormai a livello nazionale, incrementando di molto le presenze e attirando l’attenzione delle più prestigiose testate giornalistiche, emittenti televisive e radiofoniche nazionali, ma anche convogliando nuove forme di turismo.

Un’organica presenza sui social più seguiti in ambito turistico, Facebook e Instagram, un accattivante e ricco sito web costantemente aggiornato anche in lingua inglese, una qualificata attività di ufficio stampa a livello nazionale e mille iniziative volte a rafforzare l’immagine turistica di Santa Maria Maggiore…
Ecco perché troverete il marchio #sostengosanta su questo sito ed anche sulle vetrine degli esercizi aderenti: perché chi ama Santa la sostiene!

POTRAI RICONOSCERE GLI ESERCIZI ADERENTI:

  • nel borgo, grazie alle vetrofanie adesive sulle vetrine (qui sotto un fac-simile)
#sostengosanta

Buona vacanza a Santa Maria Maggiore!