La via del cuore – Manuale di Istruzioni per l’Essere Umano

02-08-2019 20:45 - 02-08-2019 22:30

Venerdi 2 agosto alle ore 20.45 presso il Centro Olistico L’antico Melo dell’Ottocento conferenza “La Via del Cuore –  Manuale di Istruzioni per l’Essere Umano”, con Federico D’Ambrosio.

Durante la conferenza verranno svelati alcuni meccanismi che ci tengono ancorati alle illusioni e sofferenza, per essere poi condotti più vicino al nostro cuore e la nostra Anima. Seguiranno alcune meditazioni per sviluppare il sentire e l’ascolto interiore per entrare in contatto con la propria Divinità Interiore.
Il libro La Via Del Cuore è dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere un cammino verso la coscienza e il sentire. La via del cuore è un percorso guidato da seguire passo dopo passo che vi condurrà dentro voi stessi, nel cuore della vita, perché la vita è il miracolo della creazione. Il cuore simboleggia il manifestarsi della vita perché ne è il ritmo, la frequenza vibratoria dell’essere. La frequenza del battito è una danza armonica in ogni essere vivente. Sulla terra un’infinità di vibrazioni di musiche di cuori creano una perfetta sinfonia di armonia e amore. È una musica che solo il cuore sa suonare. Questa Via vi condurrà all’espressione dei sentimenti e di voi stessi.
Quando la mente si mette a servizio del cuore si aprono le porte del sentire, le porte dell’infinito, le porte dell’amore.

Nella giornata di sabato 3 agosto, sempre presso il Centro Olistico, sarà possibile prenotare delle consultazioni individuali con Federico per entrare in contatto con gli esseri di Luce.

Lo scopo è portare alla coscienza le informazioni che ostacolano la persona ad una maggiore realizzazione di se stessa.
Il mezzo per raggiungere tale scopo è la comunicazione interattiva visiva e verbale. La canalizzazione avverrà in funzione dell’apertura e della disponibilità a riconoscere le proprie ferite e alla volontà di osservale con con gli occhi della coscienza. Il canalizzatore farà da tramite e da guida al percorso di presa di coscienza e sarà costantemente supportato dall’Amore degli Esseri di Luce, che saranno presenti e attivi durante tutto il processo di consultazione.

Per info e prenotazioni telefonare al 347 884 2599 – locatelli.pa@tiscali.it

 

Scopri altri eventi simili!

  • La pineta a Santa Maria Maggiore
    15-07-2020 18:00 - 15-07-2020 19:00

    Tre mercoledì, dal 15 al 29 luglio, alle ore 18 il Comune di Santa Maria Maggiore propone lo yoga in camminata, per rilassanti momenti di riflessione e benessere con Zaira B. di Krishna Yoga Studio.

    Lo yoga in camminata è una meditazione attiva, il focus è il gesto di camminare diventando consapevoli del movimento e dell’appoggio del proprio corpo. Zaira B. è insegnante di yoga e naturapata di Krishna Yoga Studio.

    Max 10 persone. Prenotazione obbligatoria presso la Pro loco (tel. 0324/94565) entro la mattina stessa dell’appuntamento.
    Covidless Approach & TrustL'incontro è in Piazza Mercato vicino alla statua del pittore

    In caso di necessità, si potrà formare un secondo gruppo alle 19.15.

     

    Santa Maria Maggiore è un Comune Covidless – Covidless Approach & Trust

     

  • Yoga nel Parco di Villa Antonia
    18-07-2020 10:30 - 18-07-2020 11:45

    Anche nell'estate 2020, il meraviglioso Parco di Villa Antonia sarà la palestra open-air, sabato 18 e 25 luglio, dalle ore 10.30 alle ore 11.45, delle rilassanti sedute di Yoga al parco, per dimenticare stress e tensioni!

    Lo yoga è una via semplice, solare, creativa. Offre stabilità fisica, mentale e spirituale. È accessibile a tutti, non è competizione. Le asana servono a ristabilire il contatto fra corpo e mente, sentirsi presenti nel corpo grazie al respiro, elemento fondamentale della pratica.

    Un'ora e un quarto di pratica multilivello per conoscere le posizioni (asana) e gli esercizi di respirazione (pranayama) e che terminerà con una parte finale di rilassamento per una sessione rigenerante e riequilibrante allo stesso tempo.

    La sessione costa 10 euro e la REGISTRAZIONE è OBBLIGATORIA, con saldo in presenza.
    Vestiti comodamente, con o senza calze, porta il tuo materassino se ce l'hai, una coperta la prova di avvenuta registrazione e... la voglia di praticare!

     

    Info e iscrizioni su www.eventbrite.it.