Musica da bere – Tiziana Coco Trio

19-08-2017 21:00 - 19-08-2017 22:30

Settimo appuntamento di Musica da bere, la rassegna musicale estiva che unisce l’alta qualità delle proposte artistiche sotto la direzione del M° Roberto Bassa, al gustoso momento dell’aperitivo a “km 0”, con la collaborazione di numerosi produttori locali, che regaleranno agli spettatori un vero e proprio viaggio nel gusto, in compagnia degli artisti che si esibiranno nei singoli appuntamenti.

Sabato 19 agosto alle ore 21 appuntamento speciale per l’inaugurazione della quinta edizione di Sentieri e Pensieri: al Teatro Comunale la straordinaria voce di Tiziana Coco e le superbe note jazz dei raffinati musicisti che la accompagnano sapranno sorprendervi e coinvolgervi con un personalissimo stile ispirato ai grandi artisti del soul.

Il concerto è a ingresso gratuito.

Aperitivo offerto da

Scopri altri eventi simili!

  • 22-08-2017 20:45 - 22-08-2017 22:00

    *** ATTENZIONE: Il concerto è annullato per permettere lo svolgimento della processione dell'Ottava dell'Assunta ***

     

    Durante l'estate 2017 vi invitiamo alla Scuola di Belle Arti Rossetti Valentini per gli Incontri musicali, promossi dalla Scuola in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Santa Maria Maggiore, l'Associazione “Circolo culturale Carlo Ravasenga” con il sostegno morale di Associazione Musei d’Ossola e Provincia del VCO e organizzati in ricordo della presidentessa Susanna Giorgis, che li ideò con passione per l'arte e vulcanico entusiasmo dieci anni or sono.

    La Scuola è nata per lo studio e la formazione in tutte le discipline artistiche - era solita ricordare Susanna Giorgis - In essa si tenevano anche corsi di musica e molti pittori vigezzini furono anche buoni musicisti. Compito della scuola è quindi quello di diffondere l’amore per le arti in tutte le espressioni. Negli anni sono per questo motivo state promosse anche presentazioni librarie e iniziative dedicate alla fotografia.

    Martedì 22 agosto alle ore 20.45 l'ultimo appuntamento della rassegna con Renata Sacchi e Roberto Bassa che, con il loro pianoforte a quattro mani, proporranno un viaggio insolito nel valzer. La amatissima danza verrà sviluppata in insolite ed inedite soluzioni ora brillanti ora malinconiche, tratte da autori eseguiti molto raramente, che ne evidenzieranno la ricchezza compositiva.

    Il concerto è a ingresso gratuito.

  • Musica da bere al Teatro Comunale di Santa Maria Maggiore
    26-08-2017 17:45 - 26-08-2017 19:00

    Ottavo e ultimo appuntamento di Musica da bere, la rassegna musicale estiva che unisce l'alta qualità delle proposte artistiche sotto la direzione del M° Roberto Bassa, al gustoso momento dell'aperitivo a "km 0", con la collaborazione di numerosi produttori locali, che regaleranno agli spettatori un vero e proprio viaggio nel gusto, in compagnia degli artisti che si esibiranno nei singoli appuntamenti.

    Sabato 26 agosto alle ore 17.45 nella Sala della Musica del Teatro Comunale Musica da bere vi propone un originale percorso di musica e letture dedicato al romanticismo tedesco. Ne saranno protagonisti la pianista Federica De Stefani accompagnata dalle letture della promettente Violetta Cottini. Un viaggio nella terra della fantasia romantica tra pagine pianistiche e letterarie.

    L'appuntamento è a ingresso gratuito.

    Aperitivo offerto da