fbpx

Sentieri e Pensieri

Ti trovi in una pagina di archivio.
I dettagli del programma 2024 saranno disponibili
a breve: torna a visitare questa pagina per scoprirli tutti.

Sentieri e Pensieri: torna dal 18 al 25 agosto 2024 il festival letterario diretto da Bruno Gambarotta. Anche quest’anno sono attesi in Val Vigezzo grandi protagonisti che affronteranno come sempre temi variegati.

I protagonisti della dodicesima edizione saranno svelati a breve.

Anche quest’anno la prenotazione è fortemente consigliata.

Si rinnova anche quest’anno un appuntamento fisso per l’estate culturale di Santa Maria Maggiore: torna da domenica 18 a domenica 25 agosto Sentieri e Pensieri, la rassegna letteraria organizzata dal Comune di Santa Maria Maggiore e diretta da Bruno Gambarotta.

Bruno Gambarotta, dal 2016 Direttore Artistico di Sentieri e Pensieri

Si conferma di qualità e variegato il calendario dell’edizione 2024 di Sentieri e Pensieri, evento nato nel 2013 sotto l’egida del Salone Internazionale del Libro di Torino ed oggi organizzato dal Comune di Santa Maria Maggiore con il sostegno e patrocinio di numerosi enti e fondazioni pubblici e privati.
Ospiti, spalle e moderatori calcheranno il palco posizionato come sempre nell’incantevole Parco di Villa Antonia. Molti come di consueto i temi che si affronteranno nella nuova edizione della rassegna organizzata nel piccolo borgo Bandiera Arancione del Touring Club Italiano.

Gli appuntamenti di Sentieri e Pensieri 2024 si terranno nell’incantevole cornice del Parco di Villa Antonia, in caso di maltempo presso il Teatro Comunale. Gli incontri verranno trasmessi in streaming sulla pagina Facebook e sul canale Youtube ufficiali di Santa Maria Maggiore.

Anche quest’anno sarà possibile prenotare il proprio posto a sedere entro le ore 10 del giorno dell’incontro a cui si vuole partecipare. Si potrà procedere alla prenotazione, non obbligatoria, ma fortemente consigliata, compilando un semplice modulo online raggiungibile da questa pagina o dalle schede dei singoli appuntamenti.

Durante Sentieri e Pensieri è possibile sostenere,
anche con un piccolo contributo, la Fondazione Comunitaria del VCO Ente Filantropico.

All’interno delle schede dei singoli appuntamenti, raggiungibili da questa pagina, sarà presente un semplice modulo da compilare per prenotare il proprio posto.
La prenotazione non è obbligatoria, ma fortemente consigliata, e garantirà una prelazione sulla garanzia del posto a sedere (unica regola: per essere certo di avere il proprio posto, il singolo spettatore dovrà presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario di inizio dell’evento).

La prenotazione dovrà essere effettuata entro le ore 10 del giorno dell’incontro a cui si desidera assistere
entro le ore 20 del giorno precedente per gli appuntamenti mattutini.
Ogni utente potrà prenotare al massimo 4 posti per ogni evento.
La prenotazione potrà essere modificata – fino a raggiungere un massimo di 4 posti – o cancellata.
La prenotazione SI INTENDE CONVALIDATA SOLO AL RICEVIMENTO DELLA MAIL DI CONFERMA da parte del sistema.

Con il patrocinio e il sostegno di
Con il contributo di
Con la collaborazione e il sostegno di
30 anni Val Grande verde
Con il patrocinio di
Partner organizzativi
Spazio Libri
IlRossoeilBlu
Media partner
Mobility partner
In slide la veste grafica di Sentieri e Pensieri © Francesca Tabasso.
Le foto tratte dall’archivio di Sentieri e Pensieri sono di Cristiano Mazzi.