fbpx

Agriturismo e campeggi di Santa Maria Maggiore

Per chi cerca una vacanza a contatto con la meravigliosa natura della Valle Vigezzo... ecco le strutture perfette!

CAMPING LA PINETA

43 piazzole
per camper

Via Chiara Pace, 11
tel. 366 7355500

Prenota ora!

Il Camping La Pineta, aperto tutto l’anno e situato nella attrezzata e bellissima pineta di Santa Maria Maggiore, offre una sistemazione immersa nella natura e nella quiete, ciononostante il centro è raggiungibile comodamente a piedi o in auto.
L’accoglienza è attualmente offerta con soggiorni in piazzola diversificata per tende, camper e roulotte, per un totale di 43 piazzole disponibili, tutte dotate di allacciamento elettrico posizionate in zone ombreggiate o più esposte al sole.
Ci sono quattro edifici adibiti a servizi igienici con docce calde a pagamento, lavabi esterni e interni per lavaggio stoviglie e biancheria, un bagno attrezzato dedicato ai disabili, una nursery per la cura e igiene dei bambini più piccoli. All’interno del campeggio trovate inoltre una piccola biblioteca, giochi per bimbi, ping-pong, calcetto. Parcheggio esterno, camper service, lavatrici/asciugatrici a moneta, Wi-Fi, sorveglianza notturna.
Non manca il bar ristorante “Bistrot”, con déhor esterno, aperto anche a chi non soggiorna in campeggio, in cui gustare colazioni, aperitivi, pranzi, cene o merende nostrane.
Partendo direttamente dal campeggio è possibile immergersi nelle molte attività outdoor della Valle Vigezzo: è infatti punto di partenza ideale per praticare volo libero, sci di fondo, mountain bike, golf, escursioni a cavallo e divertirsi presso il nuovo parco avventura.

CAMPING VILLAGE HERMITAGE

200 unità abitative

Via Melezzo Siberia, 43
28852 Craveggia (VB)
tel. 0324 98073

Prenota ora!

Il Camping Village Hermitage, situato dal 1979 in località Siberia (Craveggia), a pochi minuti da Santa Maria Maggiore, mette a disposizione un’ampia scelta di soluzioni abitative adatte ad ogni esigenza: che si tratti di una vacanza all’insegna del relax, della socialità, dello sport o del contatto con la natura, il Camping Village Hermitage ha la proposta migliore per tutti.
Con le sue 200 unità abitative, il Camping Village Hermitage rappresenta un punto strategico per innumerevoli attività invernali ed estive.
Per prenotazioni online cliccate qui.

AREA SOSTA ATTREZZATA PER I CAMPER “PINETA”

32 piazzole
per camper

Via Pineta
Info: Ufficio Turismo
Santa Maria Maggiore
(tel. 0324 95091)

32 piazzole, illuminazione notturna, attacchi per la corrente elettrica e camper service a griglia carrabile per il carico e scarico delle acque grigie e fontanella dell’acqua potabile.
Essendo inserita nell’area pineta, nelle immediate vicinanze sono fruibili dagli ospiti le aree pic-nic con tavoli e panche in legno e barbecue.
Cani ammessi.

Tariffe: € 20,00/24 ore – Apertura: Marzo/Aprile a Ottobre.
Area sosta fruibile anche in occasione di grandi eventi come i Mercatini di Natale, durante i quali però, a causa delle temperature rigide, non sarà possibile effettuare lo scarico delle acque grigie.

AGRITURISMO PIAN DELLE LUTTE

Alloggio: 6 camere, 12 posti letto, ingresso indipendente, uso cucina

Attività: annuale

Via Domodossola, 57
tel. 0324 94488