fbpx

***ATTENZIONE VARIAZIONE ORARIO*** Flash mob dedicato a Coco Chanel

31-07-2021 11:00 - 31-07-2021 17:00

***ATTENZIONE, CAUSA PREVISIONI METEO AVVERSE IL FLASH MOB POTREBBE TENERSI SOLO AL MATTINO***
Sabato 31 luglio – alle ore 11 in largo Alpini e alle ore 16.30 nel portico di Cà ‘d Scimun – nell’ambito di IncoronAzioni – Azioni culturali contro il virus, il centro storico sarà protagonista del flash mob dedicato a Coco Chanel, nel cinquantenario dalla morte.

Anche nell’estate 2021 onoriamo la memoria di grandi artisti o personaggi famosi di cui ricorre un importante anniversario. Quest’anno gli eventi saranno dei flash mob, eventi non preannunciati, che avranno lo scopo di spezzare la quotidianità con un’iniziativa improvvisa e fuori dall’ordinario.

Dove? Come? SORPRESA! Guardatevi in giro, è un flash mob!

Dopo il successo dello scorso anno, anche nel 2021 torneranno le IncoronAzioni – Azioni culturali contro il virus con musica per grandi e giovanissimi, danza, favole per bimbi, rassegna stampa, serate relax. Tutti gli appuntamenti si svolgeranno in luoghi “protetti”: giardini, cortili, balconi, finestre di edifici storici e di ville d’epoca, piccole piazzette del nostro Borgo Bandiera Arancione del Touring Club Italiano diventeranno palcoscenici inusuali per gli artisti coinvolti e il pubblico, con una modalità “fluida”, potrà assistere a spettacoli che saranno anche ripetuti più volte nell’arco della giornata, proprio per consentire una partecipazione in piccoli gruppi.